Plotter HP 5500 - ErreB2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Plotter HP 5500

Attrezzatura Tecnica
Plotter HP 5500

Plotter HP DesignJet 5000

Velocità senza precedenti, con la migliore qualità fotografica
Con una velocità di produzione di 52,86 m2/ora 2, le stampanti risultano fino a 5 volte più veloci rispetto alle stampanti HP DesignJet Serie CP!
Queste elevatissime velocità sono il risultato dell’esclusiva tecnologia JetExpress di HP che si avvale di una rivoluzionaria testina di stampa di 25 mm di larghezza.

La migliore qualità fotografica, con toni cromatici graduali, transizioni omogenee ed un’ampia gamma di colori, grazie alla tecnologia di sovrapposizione del colore di HP, inchiostro in 6 colori (CMYKcm) e una risoluzione a 1.200 dpi.3
Maggiore produttività
Controllo remoto con HP DesignJet WebAccess tramite il vostro browser di Internet: anteprima del lavoro di stampa, gestione delle code, visualizzazione dei livelli di consumo sia dei supporti che dell’inchiostro, informazioni sui costi delle stampe realizzate.
Trasmissione dati molto veloce grazie al potente server di stampa HP JetDirect 610N 10/100Base-TX.
Funzionamento particolarmente economico
Costi dei materiali di consumo incredibilmente bassi.
Funzionamento non presidiato grazie alle cartucce d’inchiostro da 680 cc, testine di stampa in grado di durare per due tre cartucce, supporti in rotolo fino a 91,4 m di lunghezza e rullo di avvolgimento (opzionale nel modello da 107 cm).
Innovative funzioni di ottimizzazione dei supporti di stampa: gestione della lunghezza e profili scaricabili dal sito web di HP, per risultati sempre perfetti anche in caso di utilizzo di nuovi supporti.
Colori accurati e di qualità costante
Colori sempre di qualità, dalla prima all’ultima stampa e anche da una stampante all’altra, grazie alla calibrazione dei colori con sistema di autocorrezione.
Il modello HP DesignJet 5000PS incorpora la Calibrazione Automatica PANTONE®, emulazioni stampa offset (EuroScale, SWOP, DIC e TOYO), e profili ICC per Macintosh e Windows.
La stampante HP DesignJet 5000PS emula inoltre altri modelli HP DesignJet (HP DesignJet 1055CM, 2500CP e 3500CP).
La stampante HP DesignJet 5000 riproduce accuratamente sia i colori definiti CMYK che quelli definiti RGB. Altre funzionalità
avanzate si possono aggiungere tramite un RIP esterno.
Flessibilità illimitata di inchiostri e supporti di stampa
Sistema d’inchiostro modulare con possibilità di scelta tra due serie: inchiostri normali e inchiostri pigmentati resistenti ai raggi UV.4
Durata delle immagini fino a 24 mesi all’esterno5 e cinque anni all’interno, utilizzando gli inchiostri resistenti ai raggi UV e il sistema Matched Component System™ di 3M™.
Disponibilità di scelta tra un’ampia gamma di supporti di stampa HP, compresi tre nuovi tipi: carta lucida Photo Imaging HP, carta satinata Photo Imaging HP e carta satinata per poster HP.
Eccellente supporto RIP
RIP Adobe® PostScript® 3™ incorporato nella stampante HP DesignJet 5000PS, che assicura una straordinaria velocità di elaborazione dai driver Macintosh® e Windows® inclusi.
Le stampanti possono funzionare anche con i RIP esterni più diffusi sul mercato. Per ulteriori informazioni visitate il sito web HP all’indirizzo www.hp.com/go/designjet e selezionate "Solutions".
Processore HP-GL/2 incorporato con driver per AutoCAD® e Windows.
Garanzia HP
Un anno di garanzia con assistenza gratuita sul luogo di installazione il giorno successivo alla richiesta di intervento.
Gli HP SupportPack consentono inoltre di estendere la garanzia fino a 3 anni.
hp designjet 5000ps
Una stampante completa, con un RIP Adobe PostScript 3 appositamente studiato per i fornitori di servizi stampa, grafici professionisti e per  chiunque debba realizzare stampe in tempi rapidi. Il RIP esegue infatti le necessarie elaborazioni durante la fase di stampa, garantendo un’eccezionale produttività e gestione dei colori, e la sicurezza di risultati sempre perfetti.
Un sistema aperto, collegabile a RIP esterni: quelli, ad esempio, già utilizzati con le altre stampanti per grandi formati o con le fotocopiatrici laser a colori, o RIP specializzati che curano l’esecuzione di applicazioni particolari come le bozze precedenti a stampa definitiva.
Due formati:
superficie di stampa 107 cm (42") per ml 50,00.
1 Relazione SpencerLab, Agosto 2000. Vedi www.spencerlab.com
2 Sul modello da 152 cm con carta patinata.
3 1.200 dpi x 600 dpi su carta fotografica.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu